VISURE BANCHE DATI CRIF CTC EXPERIAN – CENTRALI RISCHI – CATTIVI PAGATORI – PREGIUDIZIEVOLI – PROTESTI

Devi richiedere un mutuo, prestito o affidamento e vuoi verificare che nelle varie banche dati (crif, ctc, experian etc...), a cui si collegano le Banche e Finanziarie, non ci siano informazioni negative sul tuo nominativo? Ritardi di pagamento etc…?

Ti hanno respinto una carta revolving, prestito o mutuo e vuoi verificare quale potrebbe essere la motivazione e se è possibile risolvere il problema?

Allora ti occorre un report completo di Visure Banche Dati gestite dalle S.I.C. ( Società di Informazioni Creditizie ), Visure Pregiudizievoli e Visure Protesti  assegni ( anche postali ) e/o cambiali.

 IL REPORT COMPLETO SI COMPONE DI 2 PARTI

1.      PRIMA PARTE. VISURE PREGIUDIZIEVOLI E PROTESTI: questa parte viene inoltrata a mezzo mail entro 12 ore dal pagamento. (mediamente riusciamo ad evadere tali ricieste in 20 min. dal pagamento).

2.       SECONDA PARTE. VISURE BANCHE DATI CENTRALI RISCHI GESTITE DALLE S.I.C.: segnalazioni di ritardi e/o insoluti relativi a pagamenti di rate di finanziamenti; indicazione dettagliata dei rapporti in corso con nome Banca o Finanziaria, tipologia operazione ( fido, mutuo, prestito personale etc…) e andamento pagamenti; richieste in corso; richieste respinte negli ultimi 30/40 giorni. Questa seconda parte verrà inviata,  a mezzo  recapito postale, in 7/15 giorni, direttamente dalle Società che gestiscono le banche dati all'indirizzo che il richiedente indicherà nella domanda (trattasi di tempi indicativi che non dipendono da noi ma dalle singole S.I.C., alle quali non siamo in alcun modo collegati). L’utente, per l’espletamento di questo servizio, ci incarica di predisporre, per suo conto, le richieste da inoltrare direttamente alle S.I.C.  Tale richiesta può essere effettuata solo dal diretto interessato, a cui i dati si riferiscono, infatti alla documentazione da noi predisposta dovrà essere allegata  copia di un valido documento di riconoscimento (carta d'identità fronte-retro o patente) e codice fiscale. Il servizio viene effettuato ai sensi e nel rispetto del “Codice di deontologia e buona condotta per i sistemi informativi, gestiti da soggetti privati, in tema di credito al consumo, affidabilità e puntualità nei pagamenti” in vigore dal 01/01/2005  cosultabile cliccando qui.

ATTENZIONE: qualora nelle banche dati non dovesse risultare alcuna informazione relativa al richiedente (perchè ad es. non ha mai richiesto un prestito oppure perchè sono passati molti anni dall'estinzione etc...) la S.I.C. (Crif, Experian e CTC), ai sensi dei commi 7 e 8 dell'art. 10 del D.Lgs n° 196/2003 e relativa deliberazione del Garante per la protezione dei dati personali n° 14 del 23/12/2009, potrà richiedere un contributo di € 10,00 per i costi supportati per le ricerche effettuate.

CONSULENZA GRATUITA SU CANCELLAZIONE BANCHE DATI

Esclusivamente per  gli utenti che acquistano un report completo di visure banche dati s.i.c., forniamo gratuitamente consulenza per effettuare la cancellazione/modifica/aggiornamento dei propri dati presenti nelle centrali rischi.

 COSTO INTERO REPORT € 41,20

 E’ possibile effettuare il pagamento a mezzo PayPal o seguenti carte di credito: Postepay, Carta Aura, American Express, Master Card e Visa. Per maggiori informazioni in merito al sistema di pagamento adottato clicca qui.

Prima di effettuare l'ordine, l' Utente è invitato a consultare le condizioni che regolano il servizio cliccando qui, con la trasmissione dell'ordine l' Utente dichiara di aver letto ed accettato tali condizioni.

 CLICCA SULLA TIPOLOGIA DI SOGGETTO :

Pagamenti

 
Che cos'è PayPal

Consegna in pochi minuti

Mediamente riusciamo ad evadere le richieste in circa 20 minuti dal pagamento, senza alcun sovrapprezzo.